Pranza con gli amici, poi danneggia le loro auto

Accusa di danneggiamento continuato aggravato per un giovane ternano
Terni

E’ accaduto nella serata di domenica 25 ottobre in zona Campomicciolo, a Terni, dove poco dopo le 19 è arrivata una segnalazione al 113 di un giovane che dopo aver danneggiato delle auto in sosta si era allontanato a bordo di una vettura.

Le volanti della polizia si sono immediatamente recate sul posto e hanno sentito alcuni proprietari e testimoni che hanno riconosciuto l’autore dei danneggiamenti come un loro conoscente con cui avevano mangiato e che improvvisamente era scomparso durante il pranzo.

Il giovane ternano, che si era nascosto nella propria abitazione, è stato trovato a letto ancora vestito in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuta all'assunzione di bevande alcoliche o stupefacenti. La polizia ha accertato il danneggiamento di 4 autovetture, 1 camper e uno scooter. Ai mezzi sono stati divelti gli specchietti retrovisori, i tergicristalli anteriori e posteriori, spaccato il parabrezza anteriore e la fiancata di un’autovettura, quest'ultima imbrattata anche con escrementi. Il giovane ventottenne, con precedenti per guida in stato di ebbrezza, è stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura della Repubblica per danneggiamento continuato aggravato.