Folle gesto nel centro di Terni: uomo tenta di strangolare una 16enne

Fortunatamente un commerciante è accorso in aiuto della ragazza
Terni

Episodio tutto da decifrare quello accaduto a Terni dove una sedicenne è stata picchiata ed ha rischiato di morire strangolata perché il suo aggressore le aveva stretto una sciarpa intorno al collo.

I fatti si sono svolti all’inizio della settimana ma sono stati resi noti solo ora perché non si è ancora riusciti a risalire all’identità dell’uomo che, al sopraggiungere di un commerciante che transitava per la zona, se l’è data a gambe.

Sul posto è giunta un’ambulanza ed i carabinieri i quali hanno cercato testimonianze ed interrogato la sedicenne per avere dei particolari dell’accaduto ma insufficienti a dare nome e volto all’energumeno.

Sembra essersi trattato del gesto di un folle o più probabilmente di un ubriaco in quanto la ragazza ha detto di averlo visto in uno stato alterato ed aveva in mano una bottiglia di birra e a nulla le è valso scansarlo perché l’ha rincorsa e colpita al petto.

Ormai le aggressioni, per i più svariati motivi, sono quasi la norma a Terni e il più delle volte la violenza serve a derubare le vittime.