Più uomini e mezzi per i vigili del fuoco

Lo assicura il sottosegretario Candiani in visita al comando di Madonna Alta
Perugia

L'esponente della Lega, il Sottosegretario Candiani ha incontrato i vigili del fuoco al Comando provinciale di Perugia e ha annunciato che sono in arrivo più uomini e mezzi anche per l'Umbria. Nel 2018 e 2019 verranno inserite a livello nazionale almeno 1.500 nuove unità, di queste una parte è destinata alla nostra regione.

A definire il tour umbro del Sottosegretario dell’Interno, Stefano Candiani, è il segretario regionale On. Virginio Caparvi che precisa: “La visita del Senatore Candiani in Umbria è un’ulteriore dimostrazione di come la Lega, a tutti i livelli, opera sul territorio. Ascoltare i cittadini per trovare risposte concrete ed immediate, questa è la politica che, come forza di Governo, intendiamo portare avanti. Anche a Perugia, come Lega stiamo crescendo e consolidando i valori e i principi di un partito che da sempre si è schierato dalla parte dei cittadini. Non a caso, a Fontivegge, grazie ad un lavoro di squadra che parte dall’amministrazione comunale e termina con l’ottimo lavoro svolto dai parlamentari umbri, siamo riusciti a riassegnare i fondi necessari per la riqualificazione delle periferie. Resta il problema sicurezza che assieme al Sottosegretario Candiani, ai rappresentati Lega in Regione, ai comitati ed associazioni cittadine, intendiamo affrontare quanto prima”.

Candiani ha poi incontrato il sindaco Andrea Romizi, a Palazzo dei Priori assieme a tutti i parlamentari umbri.
La visita in Umbria del Sottosegretario proseguirà Venerdì 26 Ottobre, alle ore 11 a Fontivegge dove i vertici Lega, l’amministrazione comunale di Perugia, assieme al segretario cittadino Lega, Gianluca Drusian, incontreranno il Comitato di Quartiere Fontivegge.