Finalmente anche a San Sisto l'eccellenza del gelato artigianale

La gelateria Gambrinus celebra 28 anni di attività e scommette su un nuovo punto vendita
Argomenti correlati
Perugia

Dai primi di aprile anche gli abitanti di San Sisto potranno gustare delizioso gelato artigianale ad un passo da casa loro: la Gelateria Gambrinus apre un nuovo punto vendita in viale San Sisto 104.

Materie prime di altissima qualità, una particolare attenzione a produttori Umbri e alle eccellenze regionali, ma soprattutto l'intero procedimento di lavorazione del gelato effettuato in loco, sono le caratteristiche distintive della Gelateria Gambrinus che celebra i suoi 28 anni di attività scommettendo su questo nuovo punto vendita.

"Nella nostra gelateria vedrete entrare solo prodotti freschi, non usiamo preparati o semilavorati. Tutto viene fatto qui, e potrete vedere l'intero processo di lavorazione" - dice Matteo Carloni il proprietario, mostrando orgoglioso l'enorme vetrata che dà sul laboratorio a vista -. "Venendoci a trovare potrete trovare 18 gusti differenti, appositamente pensati per soddisfare i palati più golosi! Facciamo solo gelato, ma lo facciamo con tutto l'amore e la passione possibile"

Matteo, in passato membro dell'Accademia italiana del Gelato e premiato da Dissapore, è oggi docente presso la Carpigiani Gelato University, la scuola di gelato più importante al mondo, e si divide tra l'amata Perugia e l'insegnamento dell'arte del gelato in tutti i continenti; ad affiancarlo in questa nuova avventura il giovane Edoardo, che porterà in gelateria il suo entusiasmo e la sua energia, qualità necessarie ad assicurare innovazione e slancio accanto alla cura per la tradizione.

Matteo Edoardo e il resto dello staff vi attendono in viale San Sisto 104 a partire da mercoledì 12 aprile.