Perugia in lutto per la morte di Massimo Tesorini

Aveva 57 anni è deceduto a causa di un arresto cardiaco
Argomenti correlati
Perugia

La città di Perugia e gli amici, in tantissimi, piangono il caro Massimo Tesorini deceduto  a causa di un folgorante  ed improvviso arresto cardiaco.

Massimo venerdì sera era rientrato a casa dopo aver giocato una partita di calcetto nella zona di Montemorcino. Giunto nella sua abitazione é stato colto da un improvviso malore, tale da non poter allertare nessuno.La sua compagna in tarda serata lo ha trovato il casa senza vita ed ancora in tenuta sportiva.

Massimo Tesorini assieme al fratello Marco, a cui era legatissimo, era noto negli ambienti fieristici per aver dato vita ad Epta promotion ed ad una serie di eventi nazionali.Recentemente aveva creato una manifestazione vinicola "Cantine in centro " che in soli tre anni ha raggiunto l'apice del successo, aveva già iniziato il programma della quarta edizione.Massimo era un ragazzo solare, un vero amico, amava  la compagnia,  ed era divertente anche nell'ambiente di lavoro.La sua indole  tranquilla per natura lo portava a sostenere i colleghi di lavoro rendendo facili persino le cose più difficili.Caro instancabile fraterno amico ti salutiamo con affetto e con dolore. Sentiremo a lungo la tua mancanza. Alla Famiglia di Massimo ed al fratello Marco vanno le sincere  condoglianze da parte di tutti giornalisti e collaboratori delle redazioni di Umbria Settegiorni, Quotidianodellumbria  e Where Umbria .

L'editore abbracciando il  fraterno amico Marco con sincera commozione ha detto " la perdita di Massimo è per noi un dolore immenso". 

I funerali si terranno domani, lunedì 28 Gennaio, alle ore 14,30 presso la chiesa di Santo Spirito a Perugia.

Addio Massimino!