Lavori in corso sul tratto umbro della E45

Da lunedì chiusi due svincoli
Perugia

Sarà un fine estate martoriato da interruzioni e lavori in corso per chi si ritroverà a viaggiare sul tratto umbro della E45. A comunicarlo, l'Anas
Da lunedì 20 agosto saranno necessarie alcune limitazioni al transito per consentire la prosecuzione degli interventi e la ripresa dei lavori temporaneamente sospesi per l’esodo di Ferragosto. 

Nel dettaglio, il cantiere in corrispondenza dello svincolo di Todi/Orvieto si sposterà sulla carreggiata nord. Per consentire l’avanzamento dei lavori il transito sarà consentito a doppio senso di marcia sulla carreggiata opposta (dal km 31,900 al km 37,150) mentre lo svincolo di Todi/Orvieto sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia/Cesena. In alternativa, sarà possibile utilizzare gli svincolo di Todi/San Damiano e Fratta Todina (quest’ultimo consigliato per i mezzi pesanti).

 Il completamento di questo cantiere è previsto entro il 30 settembre. Sempre da lunedì 20 agosto sarà temporaneamente chiuso anche losvincolo di Pantalla/Collazzone per chi viaggia in direzione Terni mentre il transito in corrispondenza del cantiere sarà consentito a doppio senso di marcia su una carreggiata (dal km 47,480 al km 41,400). In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Marsciano/Collepepe. Il completamento è previsto entro il 23 settembre.