Auto con anziano alla guida finisce fuori strada in città

Investite alcune persone alla fermata dell'autobus
Perugia

Ieri pomeriggio a Perugia si è sfiorata la tragedia.

Un'auto con alla guida un anziano è finita fuori strada in via Fiume, nei pressi dell'ex cinema Lilli, investendo alcune persone che erano in attesa alla fermata dell'autobus.

Alcuni testimoni terrorizzati hanno spiegato ai vigili che l'uomo alla guida sembrava impazzito, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro le persone, alcune delle quali sono riuscite a rifugiarsi nella rientranza di un portone.

Il mezzo ha percorso quasi tutta via Fiume sbandando sino a fermarsi contro un muro, in prossimità dell'edicola che costeggia il parcheggio con le strisce blu, abbatendo un erogatore di acqua e causando una perdita idrica che ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco.

Secondo alcuni testimoni in loco l'anziano - in evidente stato confusionale- dopo la folla manovra è sceso dall'auto ed ha dichiarato di non essersi accorto di nulla.

Due i feriti. Uno ha riportato solo lievi lesioni,mentre l'altra persona ,una donna, purtroppo è stata centrata in pieno riportando ferite alla gola ed alla testa.

I sanitari del 118 dopo le prime cure hanno trasportata la donna al Santa Maria Misericordia in codice giallo.