Un'altra spaccata nel centro di Perugia

Questa volta ad essere colpito è stato il Mythique Cafè di via dei Priori
Perugia

Non si fermano le allegre scorribande dei ladri del centro storico.  che ha visto fare il comodo proprio indisturbati i soliti ignoti, che ieri sera, nella notte fra sabato e domenica, ad essere oggetto di un altro furto con scasso è stato il locale che sta in fondo a via dei Priori, il conosciutissimo Mythique Cafè. 
La scorsa settimana a breve distanza dal locale dal bar erano state colpite una pizzeria in piazza Morlacchi, per la seconda volta in 15 giorni, e il ristorante "La Bottega dei Priori", dalla quale erano state portate via anche una quarantina di bottiglie di vino.
Ma evidentemente le scorte sono finite e dunque i furfanti, armati di spranghe e piedi di porco, hanno prima sfondato la vetrina, per poi introdursi e praticare il collaudato self service. Si sono subito indirizzati sulla cassa, hanno fatto piazza pulita del denaro che c'era, circa 250 euro, e poi se ne sono andati senza che nessuno se ne accorgesse. 
L'allarme è stata dato la mattina alle 6 da un passante, cliente del bar, che ha allertato direttamente i proprietari. 
Del caso se ne occupano i carabinieri del comando di Perugia. C'è da augurarsi che le telecamere piazzate in alcuni punti del quartiere possano offrire agli investigatori qualche elemento per beccarli e mettere fine a questo scempio senza ritegno.