Lo stilista Carlos Salazar ha esordito in Europa con una sfilata alla “Free Art Gallery” di Perugia

Abiti di alta moda e da sposa indossati da modelle venezuelane hanno avuto come “quinta” opere di Sani, Delgado e Fleitas
Argomenti correlati
Perugia

La Galleria d'Arte "Free Art Gallery" di via Mario Angeloni di Perugia, di Perugia ha ospitato la presentazione di una collezione di abiti di alta moda e abiti da sposa. Sulla passerella sono sfilate le proposte di Carlos Salazar, stilista venezuelano, che lo scorso anno si è trasferito in Italia per lanciare in Europa i prodotti del suo atelier, e questo partendo dalla eccezionale e splendida cornice di un importante luogo di esposizioni artistiche qual è la Free Art Gallery.

A mostrare i vestiti dell'atelier Salazar, sono state bellissime, giovani modelle, anche loro venezuelane, che hanno fatto sottolineare il valore degli abiti di Salazar, sfilando fra le opere esposte in Galleria, di Sani, Delgado e Fleitas, ricevendo l'applauso del numeroso pubblico che gremiva le stanze della Galleria. Il successo è stato tale che i responsabili della Galleria, Massimo e Andrea Lenterna, si sono impegnati ad oganizzare qui altre manifestazioni di alto livello artistico e mondano come quella che ha visto la sfilata dei vestiti di Carlos Salazar.