In vendita la casa dove fu uccisa Meredith

Il prezzo è di 295mila euro. Completamente ristrutturata
Canali:
Argomenti correlati
Perugia

 La casa dove nel novembre del 2007 venne uccisa Meredith Kercher è stata messa di nuovo in vendita.
La nota villetta di via della Pergola viene rimessa sul mercato dopo che già era stata venduta dalla proprietaria che invece la affittò ad Amanda e Meredith.
La nuova proprietaria la acquistò nel 2015, dopo 6 anni dal dissequestro che avvenne nel 2009, e 8 anni da quella tragedia. L’intera struttura è stata ristrutturata e ora può essere acquistata al prezzo di 295mila euro. 
Una “villa in campagna in pieno centro storico - viene descritta sul sito dell’agenzia Mediaimmobiliare che cura le trattative -. A ridosso delle mura vendiamo splendida villa singola completamente ristrutturata nel 2017 sia dal punto di vista sismico che strutturale, immersa in giardino privato di circa 4 ettari. L’immobile si sviluppa su due livelli fuori terra: ampia zona giorno con cucina abitabile e arredi su misura, due bagni, due camere e meraviglioso terrazzo panoramico al primo livello, due ampie camere, bagno e disimpegno al secondo livello. Completa la proprietà annesso da ristrutturare con cubatura recuperabile di ca 70 mq. Possibilità di divisione in due unità abitative con ingressi separati”.