Orvieto Fc, corsa verso i sogni

Futsal maschile, match per la salvezza. Calcio a 11, gara da dentro o fuori per i play off
Orvieto

Con l'arrivo della primavera i vari campionati che vedono impegnate le prime squadre dell'Orvieto FC iniziano ad avviarsi verso la fine della stagione regolare. E' il caso, in particolare del futsal, sia maschile che femminile, ma anche del calcio a 11 maschile, il cui torneo di Seconda categoria ha in calendario appena tre turni.

Calcio a 5 maschile (Serie C1) - Penultimo turno di campionato, e ultima gara al PalaPapini per la stagione 2018-2019 per i ragazzi del duo Cupello-Seghetta, che sabato pomeriggio, alle 15.30, andranno ad affrontare la forte compagine dei Grifoni di Spello. Un match, che se vinto, potrebbe regalare ai ragazzi seguiti dal vicepresidente Bellagamba la permanenza in categoria senza passare per i play out, ma la gara resta insidiosa, quindi andrà giocata con la massima attenzione.

Calcio a 5 femminile (Serie C) - La grande vittoria nel recupero di martedì sera, 11-2, contro l'Amc 98, con ben cinque gol targati da Martina Antonelli, fa da preludio ai due turni di campionato rimasti anche per le ragazze di mister Egisto Seghetta, attualmente terze in classifica, che questo fine settimana osserveranno un turno di riposo prima di concentrarsi sull'ultima di campionato nella prossima settimana, che le vedrà contrapposte al Gadtch Perugia.

Calcio a 11 maschile (Seconda categoria) - Terzultimo turno di campionato per i ragazzi di mister Moreno Baldini che torneranno a giocare domenica a Castiglion in Teverina, ore 15:00, nel big match contro lo Sporting Terni, attualmente seconda forza in classifica. Una gara che i ragazzi dovranno vincere a tutti i costi, per continuare a credere nel sogno play off.

Calcio a 11 femminile (Eccellenza) - Un turno di stop, imposto dal calendario per le ragazze di mister Pettinelli, che dopo un ottimo trend ora tireranno in fiato, e torneranno in campo, probabilmente, dopo il Torneo delle Regioni. Un periodo in cui il mister avrà tutto il tempo di far crescere ancora le sue ragazze, che già in questa stagione hanno mostrato margini di miglioramento importanti.