Boom di clienti per GO Internet spa

Nell'ultimo anno registrato un +16%. I prossimi obiettivi dell'azienda eugubina
Gubbio

GO internet S.p.A. registra al 30 giugno 2017 40.494 clienti, cifra che comprende sia i clienti nel segmento 4G wireless sia quelli nel Fiber-To-The-Home, +16% rispetto allo stesso periodo del 2016.

“Continuiamo a registrare una crescita dei clienti nel segmento 4G wireless così come nel business fibra a banda ultralarga fino a 1 Gigabit offerto a Perugia grazie all’accordo con Open Fiber. Abbiamo attivato nuove stazioni radio base nelle province di Parma, Reggio Emilia, Bologna, Forlì- Cesena, Pesaro e Macerata per espandere la rete e rafforzare la copertura e siamo molto interessati ai prossimi sviluppi del 5G che utilizzerà anche le nostre frequenze. Puntiamo infine all’ingresso in nuove regioni nel segmento FTTH seguendo i piani di espansione di Open Fiber che sta ampliando velocemente la propria copertura” ha commentato Flavio Ubaldi, Chief Operating Officer e Responsabile Commerciale di GO internet.

GO internet S.p.A. GO internet S.p.A. è una società italiana attiva nel settore dell’Internet Mobile. Dal 2011 opera principalmente nel mercato delle telecomunicazioni mobile e internet in banda larga attraverso l’utilizzo della tecnologia Broadband Wireless Access (BWA) e offre a famiglie e imprese servizi di connessione internet e voce utilizzando tecnologie wireless di quarta generazione (4G) mediante i protocolli Wimax e LTE. Il mercato di riferimento a oggi è rappresentato da Marche ed Emilia Romagna, dove GO internet S.p.A. è titolare dei diritti d’uso delle frequenze per i sistemi Broadband Wireless Access nella banda 3,5 GHz. Dal 2016 GO internet offre inoltre connessione in banda ultralarga fino a 1 Gbps in modalità Fiber To The Home (FTTH). Codice ISIN Azioni GO internet: IT0005038002. Ticker: “GO”.