Presentato il calendario della Famiglia dei Sangiorgiari

Viene proposto dal 1973, e l’opera dell’artista Giancarlo Grasselli, dedicata alla Madonna delle Grazie, che verrà posizionata all’interno della Seconda Cappelluccia
Gubbio

Presentato presso la Taverna di San Giorgio il calendario della Famiglia dei Sangiorgiari, che viene proposto dal 1973, e l’opera dell’artista Giancarlo Grasselli, dedicata alla Madonna delle Grazie, che verrà posizionata all’interno della Seconda Cappelluccia.

All’inizio della presentazione il Presidente Sangiorgiari, Patrick Salciarini, ha salutato le autorità militari, i Presidenti dei Quartieri e delle altre due Famiglie Ceraiole Ubaldo Minelli e Alfredo Minelli, il Presidente dell’Università dei Muratori Fabio Mariani, i Capitani e i Capodieci della Festa dei Ceri 2018.

È poi intervenuto il sindaco Filippo Stirati: “Fa sempre piacere partecipare a questi appuntamenti, quest’anno siamo tanti ovunque, viviamo un momento molto favorevole dal punto di vista delle iniziative e le presenze che stiamo registrando sono la dimostrazione della ricchezza delle iniziative. Fa piacere, tutte le Associazioni hanno maturato nel tempo la capacità di promuovere le proprie iniziative di livello.
Il curatore del calendario è Giuseppe Rocchi.azie“.