Fiamme in una palazzina a Gualdo Tadino

All'interno anche bimbo piccolo e donna incinta. Nessun ferito
Gualdo Tadino

Paura nella notte fra martedì e mercoledì a Gualdo Tadino. Un incendio è divampato in un'abitazione al primo piano di uno stabile creando molto allarme fra gli abitanti della zona.
   Sei le persone che si trovavano all'interno dell'abitato che sono riuscite ad allontanarsi e a chiedere l'intervento dei vigili del fuoco.
Le fiamme hanno completamente distrutto la cucina e la sala da pranzo, ma il rapido intervento dei vigili del distaccamento di Gaifana ha evitato che si propagassero all'intera abitazione.
Ad accorgersi dell'incendio è stato il capofamiglia, che stava dormendo e per fortuna si è svegliato dal fumo e dal cattivo odore, dando subito l'allarme e facendo sì che tutti gli altri cinque componenti della famiglia, tra i quali un bambino piccolo e una donna incinta, uscissero immediatamente dall'abitazione. Le fiamme e il fumo  hanno distrutto gran parte degli arredi e hanno causato seri danni ai solai e alle pareti. E' stata disposta la parziale inagibilità della palazzina e i residenti sono stati allontanati, in attesa di verifiche più approfondite.