Infortunio per Emanuele Filiberto di Savoia

Il reale, ricoverato all'ospedale di Città di Castello, sarà operato alla gamba
Città di Castello

Emanuele Filiberto di Savoia è finito in ospedale per una lesione al tendine di Achille sinistro.
L’infortunio è avvenuto durante il Vip Master 2018 in scena a Milano Marittima.
Il reale 46enne si stava sfidando con la iena Enrico Lucci, quando si è fermato per un dolore sospetto. Dopo i primi accertamenti a bordo campo è stato portato in ospedale. Dopo le lastre del caso Emanuele Filiberto di Savoia sarà operato nell’ospedale di Città di Castello dopo un infortunio.  Quello di Città di Castello è l'ospedale più vicino ad Umbertide, luogo della sua residenza in Umbria.
 E’ lo stesso Emanuele Filiberto a rendere nota la disavventura postando sui social network una foto con la gamba ingessata ed accerchiato dal personale sanitario.
“Grazie ai dottori e infermieri dell’ospedale di Città di Castello che alle 2 mi hanno accolto. Ecco: tendine di Achille, rotto! Operazione lunedì! Viva l’estate!”. Così il suo post su facebook con tanto di foto con l’équipe sanitaria di Città di Castello e la gamba ingessata. In un altro post su facebook Emanuele Filiberto ritrale la gamba rotta scrivendo sotto: “Ecco il risultato quando alla mia età si vuol fare ancora il giovanotto”. Il reale ha una residenza nell'Umbertidese dove si trasferisce con la famiglia durante le vacanze.