Al via l’edizione 2019 di Caccia Village

La più gande fiera del settore in Italia
Argomenti correlati
Bastia

di Andrea Lilli.*  Anche quest'anno si terrà Caccia Village al centro fieristico di Bastia Umbra, la più grande ed importante fiera di questo settore in Italia. Sintetizzati nel titolo dell'evento fieristico ci sono i grandi temi che caratterizzeranno l’edizione 2019, che son - da anni-  i medesimi di cui si occupa l' associazione Umbria Caccia e Natura, fin dal suo nascere. A tale proposito i membri dell'asociazione hanno dichiarato alla stampa di essere particolarmente orgogliosi di partecipare attivamente anche quest’anno in fiera.

Umbria Caccia e Natura da sempre raccoglie membri delle varie associazioni venatorie e amanti dell’ambiente, che abitualmente si incontrano sia all’interno del folto gruppo in Facebook, sia durante le manifestazioni che annualmente organizzia con grande successo e partecipazione di persone ed esperti del settore.

Il presidente dell'associazione ," Andrea Verzellini"  ha spiegato che " Caccia Village è un raccoglitore di momenti importanti, come ad es. l’abituale Raduno delle Cacce al Colombaccio Umbre, che lo scorso anno oltre la presenza del Presidente Nazionale del Club del Colombaccio Avvocato Francesco Paci ed il prof. Enrico Cavina, ha visto presenti rappresentanti di oltre 60 Cacce al Colombaccio in Umbria, senza dimenticare la preziosa collaborazione intercorsa tra lo stesso Club con gli amici Vasco Feligetti Presidente del club perugino e Silvestro Picchi Presidente del club fiorentino. Crocevia di incontri, confronti e momenti preziosi destinati a raccogliere dati e/o sofferenze che animali ed ambiente potrebbero subire, etica venatoria ma soprattutto sicurezza prima, durante e dopo l’attività venatoria".

Umbria Caccia Natura invita gli appassionati del settore presso lo stand dell'associazione presente al Caccia Village il 10, 11 e 12 maggio o al 4° Raduno Mostra Piccione domenica 2 giugno a Montebuono di Magione, Lago Trasimeno, da Faliero.

*Segretario Umbria Caccia Natura